Cellule per pick up: tutti i vantaggi

La nostra azienda realizza cellule per pick up

In quanto punto di riferimento nell’ambito della lavorazione della vetroresina GM Art propone una vasta gamma di lavorazioni personalizzate, fra le quali spiccano le cellule per pick up in vetroresina, come quella nella foto, realizzata per un cliente di Verona.

 

Il pickup con cellula ha reso vantaggioso l’acquisto di un solo mezzo, utilizzato da questa famiglia per gli spostamenti durante la settimana, ma sfruttato come un piccolo camper nel week end. Questo mezzo può essere guidato con una patente di tipo B, perché il peso complessivo è sotto ai 35 quintali.

 

Contrariamente a quanto molti pensano, le cellule abitative agganciabili non richiedono nessun tipo di omologazione (cfr. la Circolare del Ministero dei Trasporti Prot. 2229/4335 del 15/07/86 e Prot. 2142/4332 del 08/09/87), perché è un’attrezzatura rimovibile e della cui sistemazione è responsabile il conducente. 

Hai mai pensato a una cellula in vetroresina per il tuo pick up?

GM Art propone lavorazioni personalizzate in vetroresina a tariffe estremamente competitive, soluzioni su misura in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e che trovano applicazione anche nel settore automobilistico.

 

Infatti le nostre cellule per pick up in vetroresina sono realizzate con questo materiale che offre grandi vantaggi: è molto resistente all’impatto in caso di urto e all’azione degli agenti atmosferici e di facile riparazione in caso di rottura. In quanto dotata di bassa densità relativa, la vetroresina a parità di peso si rivela più resistente di un manufatto in acciaio. Inoltre ha eccellenti proprietà isolanti e numerosi test hanno provato che subisce un invecchiamento lento, senza necessità di manutenzione.

 

Come dire: una cellula per pick up in vetroresina di GM Art è un acquisto per la vita! E noi siamo gli specialisti nella progettazione e costruzione di cellule personalizzate per trasformare il tuo pick up nel tuo nuovo progetto!

Scroll to Top